Ospedale Unico area di Vadò Moncalieri, dopo la Perizia, la Regione valuterà i costi per le opere aggiuntive. La decisione in seguito

Prima di capire se il progetto dell'Ospedale unico nell'area di Vadò a Moncalieri potrà proseguire o meno, la Regione vuole capire l'ammontare dei costi che servono per mettere in sicurezza le aree vicino a quella dove dovrebbe sorgere il nosocomio.

Prima di capire se il progetto dell’Ospedale unico nell’area di Vadò a Moncalieri potrà proseguire o meno, la Regione vuole capire l’ammontare dei costi che servono per mettere in sicurezza le aree vicino a quella dove dovrebbe sorgere il nosocomio. In base a questo si prenderà una decisione. Mentre continua ad infuriare la polemica politica tra centro destra e centro sinistra, prendendo spunto dai vari passaggi dei tecnici del Politecnico per interpretare la perizia in base alla corrente politica (e territoriale) di riferimento, in Regione si cerca di capire la quantificazione delle opere necessarie. Alcune delle quali erano già state inserite nello studio di fattibilità redatto sotto la giunta Chiamparino. Solo dopo una cifra esatta dei soldi che servono si prenderà una decisione. Intanto il PD regionale prepara un’interrogazione per capire le intenzioni dell’assessorato alla Sanità, alla luce della perizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here