Padre scappato con figlio neonato Orbassano, sparito oltre il confine

Carabinieri-300x220L’episodio è avvenuto ieri ad Orbassano

 

Secondo quanto spiegato, un uomo ha caricato il figlio di neanche 15 giorni sul suo suv ed ha fatto perdere le sue tracce.

 

La vettura dell’uomo sarebbe stata vista transitare nel Traforo del Frejus. La madre ha immediatamente presentato denuncia.

 

In base alle primissime informazioni, l’uomo sarebbe in cura per problematiche psichiatriche presso uno specialista. Al momento, non si conoscono i motivi dietro questa sparizione improvvisa.

 

I Carabinieri hanno avvertito la Polizia francese che sta cercando l’uomo.

 

AGGIORNAMENTO 16 Aprile 2015 ore 09,44: Sembrerebbe che il 39enne, prima della sparizione, avesse deciso di interrompere la terapia a cui era sottoposto.

 

AGGIORNAMENTO 16 aprile 2015 ore 10,54: Per la foto dell’uomo CLICCA QUI

 

AGGIORNAMENTO 16 Aprile 2015 ore 16,58: Sarebbe stata localizzata l’auto del 39enne nei dintorni di Valencia. Le Forze dell’Ordine, seguendo gli acquisti fatti con la carta di credito, avrebbero individuato il percorso fatto dall’uomo, che ha passato il traforo del Frejus ieri mattina e avrebbe dunque fatto rotta prima verso Barcellona e poi giù verso il sud della Spagna. Nella notte tra il 14 ed il 15, stando alle tracce lasciate dalla carta di credito, ha dormito all’hotel Ibis di Lione ed il piccolo stava bene.

 

AGGIORNAMENTO 17 Aprile 2015 ore 09,32: Il papà in fuga col figlio di due settimane ha fatto un pieno di gasolio a Ciudad Real, nel centro della Spagna, ieri pomeriggio. E’ quanto emerso dagli accertamenti sulle carte di credito dell’uomo. Si presume, dunque, che stia viaggiando in direzione del Portogallo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato rapimento Borgaro Torinese, era tutta una bufala

Finto rapimento Caluso, era un addio al celibato

Tentato furto d’auto Poirino Torino, ladro rimedia un braccio rotto e niente bottino

Di Redazione

1 COMMENTO

Comments are closed.