Palo pericolante Grugliasco corso Torino, tagliato dai tecnici dell’Enel

11289638_896740500371607_444000552_nMercoledì pomeriggio un palo della luce di corso Torino, all’altezza dei distributori di benzina, quasi all’angolo con via Cenni, si è pericolosamente inclinato verso la carreggiata.

Sono intervenuti i vigili del Comando della Polizia locale di Grugliasco che hanno deviato il traffico e bloccato il transito lungo corso Torino. Si è formata una lunga coda, risolta nel tardo pomeriggio.

I tecnici dell’Enel hanno disattivato subito la corrente per evitare pericoli e nel tardo pomeriggio di ieri gli operai del servizio impianti del Comune sono intervenuti per tagliare il palo pericolante.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Truffa anziani Grugliasco, pensionate rapinate da falsi addetti della raccolta rifiuti

Discarica illegale Nichelino, sequestrati metalli batterie usate e rame

Furto rame Santena, cinque romeni trovati in possesso di 10 quintali del prezioso metallo

(m.ram.)