CronacaFeatured

Parcheggi disabili Carmagnola, ostacoli e piante segnalati dai cittadini

In via Giolitti, una pianta e uno scalino ai due lati del parcheggio destinato ai disabili lo rendono difficoltoso da utilizzare, per chi scende dal lato guida.
Un altro caso simile è in via XX Settembre: qui l’albero è sistemato grossomodo nella stessa posizione, ma il parcheggio manca della parte laterale a strisce, rendendolo troppo stretto rispetto agli altri.
Infine in via Leopardi, all’angolo con via Giolitti, dentro lo stallo è stato sistemato il basamento che supporta il cartello di divieto di sosta a chi disabile non è. In questo modo lo spazio a disposizione per parcheggiare l’auto è più stretto del dovuto.
Tre casi di stalli di sosta destinati ai diversamente abili che, quantomeno, non sono stati tracciati con la dovuta attenzione e che i cittadini hanno segnalato nei giorni scorsi.
Il Comune è già pronto a correre ai ripari: “Non abbiamo mai avuto lamentele – spiega l’Assessore Massimiliano Pampaloni -, abbiamo comunque segnalato la questione e siamo pronti a ritracciare i parcheggi”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio