Cronaca

Parcheggiatore abusivo parco Valentino Torino, ha minacciato una ragazza che ha rifiutato di pagare

È accaduto questa mattina a Torino.

 

Protagonista della vicenda un 42enne egiziano, che esercitava abusivamente la professione di  parcheggiatore in un posteggio nei pressi del parco Valentino.

 

L’uomo avrebbe chiesto ad una giovane donna un compenso per la sua attività, pari a 2,00 euro, pena il danneggiamento del veicolo. Al rifiuto della ragazza, l’abusivo l’avrebbe inseguita sbarrandole poi la strada.

 

Tuttavia, al momento dell’aggressione è sopraggiunta un’auto della Guardia di Finanza, che ha tempestivamente fermato l’aggressore.

 

Dopo che le Fiamme Gialle hanno acclarato la situazione, il parcheggiatore è stato processato per direttissima con l’accusa di estorsione. L’abusivo dovrà scontare un anno di prigione e pagare 600€ di multa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

Parcheggiatori abusivi Molinette Torino e spaccio di droga, dieci arresti

Arresto parcheggiatori abusivi Torino davanti ospedale Molinette, presi 5 rom

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio