Parcheggiatori abusivi Torino, continuano gli arresti e le denunce

E’ accaduto ieri a Torino.

.

Secondo quanto spiegato, proseguono le indagini volte a sgominare la piaga dei parcheggiatori abusivi in città.

.

Innumerevoli sono state vere e proprie intimidazioni da parte di romeni o marocchini ai malcapitati “colpevoli” solamente di aver parcheggiato. Un valido esempio è la situazione creatasi qualche mese fa davanti all’ospedale Molinette o il caso di una ragazza aggredita verbalmente al parco del Valentino.

.

Un abusivo romeno è stato arrestato oggi e altri sei sono stati denunciati dai Carabinieri. Tutti operavano nelle vicinanze di ospedali torinesi.

.

Le lunghe indagini delle Forze dell’Ordine hanno permesso in questi mesi di creare una vera e propria “mappa” di dove i parcheggiatori operano identificandone 129. Presi maggiormente d’assalto sono gli ospedali, ma anche le strade intorno alla Basilica Maria Ausiliatrice sono diventate luogo di “lavoro” per questi abusivi.

.

CITTADINI, SCRIVETECI! – Invitiamo tutti i cittadini a scrivere alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), per segnalarci le situazioni di disagio che ostacolano la vivibilità quotidiana della città: daremo voce a problemi di ogni lettore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado via Ormea Torino, prostituizione e spaccio, ma non solo: la passeggiata di Cronacatorino

Parcheggiatori abusivi e spaccio parco del Valentino Torino: i problemi spiegati dai cittadini a Cronaca Torino

Parcheggiatore abusivo parco Valentino Torino, ha minacciato una ragazza che ha rifiutato di pagare

Di Redazione