Parcheggiatori abusivi Torino piazza Madama Cristina, poliziotto subisce vendetta e si ritrova con le gomme tagliate

Pneumatico foratoLi aveva multati dopo un controllo perché stavano abusivamente conducendo l’attività di parcheggiatori nella zona di piazza Madama Cristina.

 

Era poi ritornato in zona con la sua auto privata fuori servizio, ma gli abusivi lo hanno riconosciuto e hanno così deciso di vendicarsi. Una volta che l’uomo, un poliziotto, è sceso dall’auto lasciandola incustodita, i malviventi gli hanno bucato le gomme dell’auto.

 

La denuncia è arrivata dal sindacato della Polizia Siap: “Quello che amareggia e fa infuriare – dice il segretario provinciale Pietro Di Lorenzo – non è l’offesa al poliziotto, anche se grave, ma ciò che rappresenta: l’assenza di uno stato di diritto e delle leggi per queste persone che sanno benissimo come in Italia vi sia sostanziale impunità”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(m.ram.)