Cronaca

Parcheggio multipiano piazza Pellico Chieri, gratis per i disabili

Firma_02-300x200Sono state decise le autorizzazioni per l’accesso gratuito ai disabili presso il nuovo parcheggio multipiano del Distretto Sanitario di Piazza Pellico a Chieri.

 

Il Comune di Chieri, infatti, ha previsto che gli utilizzatori disabili che si recheranno presso il Polo Sanitario di piazza Pellico, per effettuare prestazioni  sanitarie o amministrative, potranno parcheggiare la propria autovettura gratuitamente nel parcheggio interno. Lo potranno fare richiedendo agli uffici servizi sanitari e amministrativi un apposito ticket, rilasciato dal Comune, da consegnare agli utenti disabili (o ai loro accompagnatori) dopo l’effettuazione della eventuale prestazione.

 

Nei giorni feriali, inoltre, all’interno del parcheggio, sarà presente, dalle ore 8 alle ore 13, un operatore addetto al parcheggio stesso che fornirà informazioni a chi ne avesse necessità e ritirerà i pass rilasciati dagli uffici sanitari presso cui il paziente effettua la prestazione.

 

Le modalità previste sono le seguenti:

 

– Al mattino, fino alle 13, i servizi sanitari consegneranno un pass che la persona disabile (o accompagnatore) consegnerà a sua volta all’operatore del parcheggio, insieme al biglietto di ingresso;

– Dopo le ore 13 i servizi consegneranno  uno o più di ticket prepagati che consentiranno l’uscita gratuita dal parcheggio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Smettere di fumare, il ruolo del metabolismo della nicotina

Smettere di fumare: le sigarette elettroniche servono? Al via la sperimentazione della Asl To2

Utilizzo droghe 2014, trend, dati e confronti nell’indagine del NIDA

(M.ram.)

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio