Prostituta aggredita al Parco Valentino di Torino, è la seconda in pochi giorni

È accaduto la scorsa notte a Torino.

 

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri ci sarebbe stato un altro caso di violenza ai danni di una prostituta nell’area del Parco del Valentino.

 

La donna, una 25enne di origine albanese, avrebbe avuto un litigio con due sue colleghe connazionali. L’alterco sarebbe ben presto divenuto un’aggressione, con tanto di arma bianca. Infatti, la ragazza è stata ferita con un coltello durante la colluttazione.

 

La donna è stata immediatamente portata all’ospedale CTO, dove è stata medicata e dimessa poche ore dopo.

 

I Carabinieri del Nucleo di Torino hanno immediatamente rintracciato e denunciato le aggressori. L’accusa è quella di lesioni aggravate. Le indagini valuteranno una possibile correlazione tra l’aggressione della scorsa notte e quella successa domenica ai danni di un’altra prostituta albanese.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Negozi danneggiati e auto bruciate Torino quartiere Vallette, forse atto intimidatorio

Rivolta Cie Torino, gruppo di anarchici tenta di fomentare nuovo episodio

Arresto stalker Grugliasco, uomo brucia auto e portone di casa della ex

Di Redazione