Cronaca

Pastore morto Val Soana Torino, sarebbe precipitato in un dirupo

eliUn pastore di 80 anni è precipitato in un dirupo presso l’Alpe Arietta, a quota 2335 metri, morendo sul colpo. L’uomo era scomparso da qualche giorno e le ricerche erano già attive dal momento della sua scomparsa.

 

Le operazioni di soccorso partite nel tardo pomeriggio di ieri hanno richiesto l’intervento di due squadre del soccorso alpino della stazione, con il supporto di alcune guardie del Parco nazionale del Gran Paradiso.

 

Nella serata anche una squadra dalla stazione d’Ivrea ha raggiunto la zona per facilitare le operazioni di recupero del cadavere.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina poste Monastero di Lanzo, fanno rotolare la cassaforte in una scarpata per aprirla

Incidente mortale passaggio a livello Carmagnola, travolto anziano in bicletta

Mucche rubate Ferrere d’Asti, l’amara sorpresa per un agricoltore

 

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio