Pedone investito Bardonecchia, travolto da un’auto, è gravissimo

Carabinieri-300x199L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Bardonecchia

 

Secondo quanto spiegato, un giovane di 23 anni si stava recando all’impianto sportivo della cittadina dell’Alta Val Susa per vedere la sua Sampdoria.

 

Il 23enne è stato travolto, in circostanze ancora da acclarare, da un’auto. L’impatto è stato violentissimo ed ha sbalzato a terra il giovane che ha sbattuto il capo sull’asfalto.

 

Subito chiamato il 118, il tifoso sampdoriano è apparso in condizioni gravissime ed è stato trasportato dall’elisoccorso al CTO di Torino.

 

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto – moto via Debouché Vinovo, centauro in prognosi riservata

Incidente auto moto corso Vercelli Torino, gravi il motociclista ed il suo passeggero

Incidente mortale sul lavoro Castellamonte, imprenditore caduto da quattro metri

Di Redazione