Pensionato investito Nichelino, ancora polemiche sulla sicurezza in via Moncenisio

Tornano però le polemiche sullo standard di sicurezza della via, dopo la protesta dei genitori degli alunni della vicina scuola Manzoni

ambulanzaPaura intorno alle 16 di ieri a Nichelino, in via Moncenisio davanti alle poste, quando un anziano di 81 anni è stato investito da un’auto.
Secondo quanto spiegato, l’uomo stava attraversando la strada quando è stato colpito, cadendo a terra. Per fortuna, secondo le ricostruzioni, l’uomo non ha riportato gravi ferite: è stato subito soccorso dal conducente dell’auto che si è fermato immediatamente.
I passanti hanno chiamato il 118 e la Polizia locale, che ha svolto i rilievi del caso. Il pensionato è stato portato all’Ospedale Santa Croce di Moncalieri: le sue condizioni non sono gravi.
Tornano però le polemiche sullo standard di sicurezza della via, dopo la protesta dei genitori degli alunni della vicina scuola Manzoni. Prima di Natale avevano chiuso simbolicamente la porzione di via destinata ad isola pedonale durante l’uscita degli alunni. per chiedere il rispetto della sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here