Perdita d’olio via Orsini Rivalta, intervento dei Carabinieri

La sostanza era comunissimo olio, probabilmente finito sulla strada a seguito di una rottura accidentale di una tanica da parte di qualcuno

carabinieriUn incidente può capitare a tutti, avvertire per evitare conseguenze al prossimo sarebbe la correttezza minima richiesta. Ma non è sempre così.
Disagi a Rivalta nella giornata di domenica, quando in via Orsini i cittadini hanno notato una patina viscida ricoprire gran parte della strada, nel cuore della città. A farne le spese un ragazzino in bicicletta, che è caduto a terra per il fondo reso impraticabile. Fortunatamente non si è procurato gravi traumi, ma il rischio era che altre persone, soprattutto anziane, potessero scivolare e farsi male.
La sostanza era comunissimo olio, probabilmente finito sulla strada a seguito di una rottura accidentale di una tanica da parte di qualcuno. Non sono stati rilevati segni di incidenti: non si tratterebbe quindi di liquido per i motori d’auto. Tante le proteste dei residenti, che hanno anche allertato i Carabinieri per evitare conseguenze ulteriori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here