Petizione online per chiedere potenziamento linee di trasporto Piossasco

Ora i genitori di Piossasco che chiedono più attenzione (ed autobus) a servire le linee che portano i loro figli a scuola, si affidano alla petizione online

Ora i genitori di Piossasco che chiedono più attenzione (ed autobus) a servire le linee che portano i loro figli a scuola, si affidano alla petizione online. Sul sito charge.org, è stata pubblicata una raccolta adesioni da presentare a GTT.
“Chiediamo che GTT adegui il Servizio per studenti per le linee 1510 e 1511 (Torino- Pinerolo e Torino- Giaveno) alle Linee Guida in materia di prevenzione Covid19 – si legge nella presentazione -, attraverso alcuni punti:
Incrementare il numero dei pullman in modo da permettere a tutti gli studenti di prendere il pullman rispettando il distanziamento.
Migliorare la comunicazione del numero, frequenza e tempi di passaggio dei pullman (evitando assembramenti alle fermate e sui pullman) mediante l’utilizzo dei sistemi GPS e relative APP.
La capienza massima dell’80 % deve essere gestita con ogni misura organizzativa e informativa per evitare rischi di assembramento o impossibilità di mantenere il distanziamento.
Prevedere  un incremento di Fermate nelle vicinanze di ciascun Istituto con pullman dedicati in modo da evitare gli spostamenti in massa verso le poche fermate e i conseguenti assembramenti di studenti di Istituti diversi.
Richiamare le regole di distanziamento sociale alle fermate invitando gli utenti a mantenere la distanza di almeno un metro.
Le porte di accesso vanno differenziate per salita e discesa e comunque garantito il distanziamento fra gli utenti”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here