Pista ciclabile Torino, la rabbia di un lettore: “Così si sprecano i soldi!”

Di seguito la segnalazione inviata da un cittadino alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it),  riguardante una pista ciclabile in piazza Statuto e le scelte del Comune. Nel dettaglio:

.

PISTA – ”Buongiorno, vi scrivo dopo aver visto i lavori per la nuova pista ciclabile in piazza Statuto – scrive il lettore, – un’opera che oltre ad aver causato rallentamenti è parecchio discutibile”

.

ASFALTO BOLLENTE – ”Abbiamo un asfalto cittadino pieno di buche e che necessita di interventi – spiega il cittadino, – e invece il Comune spende i soldi in questa maniera.

.

RABBIA – “Una sola domanda viene in mente dopo aver visto ciò – conclude il nostro lettore. – Perchè si sprecano i soldi in questa maniera?”.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Modifica percorso linea 17 Torino, info e fermate

Controlli mobilità Torino 17 – 21 settembre 2013, elenco strade monitorate dalla Polizia municipale

Postazioni autovelox Torino mercoledì 18 settembre 2013, info e vie coinvolte

 

Di Redazione