Po esondato Piemonte, è allerta maltempo

MaltempoNon si placano le piogge in Piemonte nemmeno nella giornata di oggi.

 

Secondo quanto spiegato, il fiume Po ha superato il livello di guardia in varie zone e non sono mancate anche delle esondazioni tra Revello, Villafranca e Cardè.

 

Occhi puntati sul grande fiume anche in provincia di Torino. Nell’astigiano ci sono invece stati diversi disagi a causa di frane dovute sempre alla pioggia battente di questi giorni.

 

AGGIORNAMENTO 1 Dicembre 2014 ore 14,29: L’acqua del Po ha allagato anche i Murazzi a Torino

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Maltempo Piemonte, sindaci dell’alessandrino chiedono stato di calamità naturale

Incidente mortale strada provinciale di Lanzo, morto uomo di 34 anni

Incidente mortale Alba, esce di strada e annega in un ruscello

Di Redazione

Foto:Archivio