Poliziotti aggrediti Torino Barriera di Milano, rissa dopo furto di una collana

Nonostante i tre giorni di festa appena trascorsi, i fatti criminali consumati sul territorio cittadino non si sono fermati, anzi.

.

Al centro di quanto spiegato dalla Polizia di Stato, è ancora il difficile quartiere Barriera di Milano, area già tristemente nota per una radicata attività di traffici e illegalità.

.

Dopo il caso dell’extracomunitario ucciso il 31 luglio 2013, e dell’aggressione eseguita con acido  muriatico il 30 ottobre scorso, questa volta le Autorità preposte sono intervenute per arrestare un 28enne marocchino.

.

In base a quanto ricostruito, l’uomo, trovato in possesso di una collana rubata, ha tentato di aggredire con un coltello due poliziotti.

.

Gli agenti hanno poi dovuto difendersi da una decina di persone che cercavano di aiutare l’arrestato. I due pubblici ufficiali hanno regolarmente eseguito l’arresto e rimediato varie contusioni e dieci giorni di ospedale.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Di Redazione