Poliziotto rapinato corso Savona Asti, depredato della pistola ad un posto di blocco

PoliziaL’episodio è avvenuto nella serata di lunedì.

 

Secondo quanto spiegato, un automobilista non si è fermato ad un posto di blocco dando vita ad una vera e propria scena da film poliziesco.

 

Un poliziotto ha aperto una delle portiere della macchina del fuggitivo ed ha provato a fermarlo, ma nella colluttazione il rapinatore è riuscito a disarmarlo e a fuggire.

 

Le indagini sono ora in corso per identificare il fuggitivo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Automobilista sequestrato e rapinato corso Grosseto Torino, aggredito al semaforo per 30 euro

Arresto rapinatori seriali Torino, 26 colpi in pochi mesi

Rapina furgone con sigarette Sant’Antonio di Castellamonte, banditi armati di pistole

Di Redazione