CronacaFeatured

Portafogli rubato autobus Torino, preleva 500 euro in sei minuti

polizia-4A bordo dell’autobus linea 18, un cittadino rumeno di 28 anni, avrebbe distratto una donna dandole una forte spallata, riuscendo così a prelevare dalla sua borsa a tracolla il suo portafogli. Notato l’ammanco la donna ha chiamato i soccorsi. Grazie alle descrizioni fornite è stata immediatamente diramata la nota di ricerca del soggetto.
Secondo quanto spiegato, nel frattempo il ladro aveva già effettuato due prelievi da 250 euro presso sportelli bancomat e fruito di una ricarica telefonica da 100 euro.
In base a quanto appurato, il 28enne è stato fermato, in piazza Carducci, proprio mentre avrebbe tentato il terzo prelievo in soli 6 minuti. I poliziotti erano proprio dietro di lui quando gli è stata negata la transazione, con molta probabilità aveva superato il numero massimo di prelievi giornalieri consentiti. Alla richiesta di spiegazioni, l’uomo, indifferente, ha detto che non riusciva a prelevare.
Dopo un ulteriore controllo della carta bancomat, il soggetto, con precedenti specifici, è stato arrestato per furto aggravato. Complessivamente il borseggiatore è stato trovato in possesso di 530 euro. Di 30 euro era il denaro contante contenuto nel portafogli della donna.
Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio