Cronaca

Presunto spaccio hashish Pinerolo, denunciato disabile con distrofia muscolare

caraUn uomo di 40 anni, incensurato e costretto sulla sedia rotelle a causa di una grave malattia, è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Pinerolo per detenzione e spaccio di droga.

 

Nella sua casa i militari hanno trovato 50 grammi di hashish e un bilancino per suddividere le dosi.

 

L’uomo si è giustificato dalle accuse affermando che la droga gli serviva per alleviare i dolori causati dalla distrofia muscolare.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio di droga provincia Verbania, nove arresti eseguiti dai Carabinieri

Spaccio di droga Torino, centinaia di dosi consegnate su prenotazione telefonica

Spaccio droga Sant’Antonino di Susa, smantellato deposito con marijuana e hashish

(M.ram.)

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio