Prete arrestato a presunto coca-party, officiava vicino a Verbania

cocainaL’episodio è avvenuto a Milano.

 

Secondo quanto spiegato, protagonista è il parroco di un paese vicino a Stresa nella provincia di Verbania.

 

In base a quanto appurato, il sacerdote è stato arrestato per spaccio e detenzione di cocaina nel capoluogo lombardo. Il 45enne di Monza sarebbe stato colto in flagranza di reato e avrebbe poi confessato tutto.

 

Dai dettagli emerge che l’ecclesiastico si sarebbe trovato in un “coca-party” organizzato a casa di alcuni amici.

 

AGGIORNAMENTO 17 luglio 2014 ore 10,49: L’ecclesiastico era già noto alla Forze dell’Ordine a causa dei suoi precedenti per truffa.

– L’uomo, una volta sopraggiunte le Forze dell’Ordine nella casa in cui era, avrebbe cercato di sbarazzarsi della droga gettandola nel water e di distruggere il passaporto per non essere identificato. Tentativo risultato vano e per lui sono scattate le manette

– Durante l’interrogatorio avvenuto davanti al PM milanese Cristiana Roveda, il prete sarebbe poi “crollato”, spiegando che faceva uso dello stupefacente dopo che, condannato per truffa nel 2007, avrebbe iniziato asoffrire di depressione.

– Il pm Roveda ha dunque chiesto la convalida dell’arresto al gip Paolo Guidi, che ha disposto il carcere per lo spericolato prete.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Effetti cannabis, marijuana e hashish: fanno male? Fanno bene? E agli adolescenti? Ecco le risposte

Droga sintetica: Spice drugs, cos’è, effetti e ricerca scientifica

Elogio dello spinello: i pareri dei medici sui danni provocati dal consumo di cannabis

Di Redazione

Foto: wikipedia.org