CronacaFeatured

Pro Loco Nichelino, presentato il nuovo Direttivo

Presentato il direttivo della Pro Loco di Nichelino che era entrato in carica a febbraio e che si è speso in questi mesi per la raccolta di solidarietà a favore delle famiglie in difficoltà per le conseguenze della pandemia Covid 19.
Il Direttivo è composto dal presidente Fabrizio Melfa, dalla vicepresidente Fabiana Fantauzzo, dal tesoriere Vincenzo Digioia, dal segretario Elvio Tedeschi, dai consiglieri Pippo Montalbano, Caputo Gianluca e Riccardo Bonsignore, e dai revisori Nicola Renda, Antonio Giordano e Giuseppe Marengo. Il Sindaco della Città di Nichelino Giampiero Tolardo ha donato alla Pro Loco una targa con l’augurio di buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale. In sala molte associazioni cittadine.
“La Pro Loco è destinata ad assumere un ruolo sempre più importante nell’organizzazione delle iniziative cittadine: anche per la capacità e la possibilità di reperire finanziamenti regionali ad essa destinati” sottolineano Tolardo e gli assessori ai Grandi eventi Giorgia Ruggiero e al turismo Valentina Cera. E’ intervenuto anche il consigliere regionale Diego Sarno che ha dato la sua disponibilità a supportare la Pro loco presso l’ente regionale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio