Processo per molestie sessuali Saluzzo, il professore ha patteggiato

599px-CourtGavelE’ arrivato il patteggiamento per la vicenda relativa al professore di Saluzzo. L’uomo era arrestato l’estate scorsa con l’accusa di molestie sessuali ai danni di due allieve minorenni.

 

Secondo quanto spiegato,  Carlo Gnocchi, Giudice dell’udienza preliminare del tribunale di Cuneo, ha accettato il patteggiamento che prevedeva la condanna a due anni per il docente.

 

La decisione è avvenuta in seguito agli accordi per il risarcimento alle due vittime ed al telefono rosa.

 

Il professore ha rinunciato alla condizionale e sconterà la parte restante della condanna nella comunità dove risiede da circa un anno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Prostituzione via Ormea Torino, la testimonianza di una lucciola a CronacaTorino

Degrado San Salvario Torino, la testimonianza di un lettore esasperato

Ortaggi e gasolio per pagare le prostitute; è successo a Benevagienna, Cuneo: la crisi aguzza “l’ingegno

Falsi vigilantes Torino, fermata un’organizzazione illegale

Di Redazione

Foto: wikipedia.org