Cronaca

Progetto Mondo Juve Nichelino, in settimana l’approvazione del Comune

IMG_20141202_162136Tra pochi giorni l’ufficio tecnico del Comune approverà il piano esecutivo delle strade, che serviranno il nuovo centro commerciale di Mondo Juve. Un ulteriore passo verso l’apertura del centro, atteso da molti soprattutto come volano  per rilanciare l’occupazione della città.

 

Il progetto prevede il raddoppio di via Debouchè, che diventerà di fatto a quattro corsie per senso di marcia, se si contano gli svincoli di ingresso al parco commerciale e la realizzazione di una nuova rotonda in corrispondenza con via Scarrone.

 

Una via, questa, che sarà raddoppiata nel tratto che va da via Debouchè fino ad una nuova seconda rotonda. Da qui partirà una via, definita “perimetrale est” che di fatto circonderà il centro commerciale, andandosi ad innestare all’altezza della maxi rotonda che porta oggi verso Candiolo e None, di fronte all’ippodromo.

 

Nascerà anche un piccolo sottopassaggio in corrispondenza della rotatoria nuova lungo via Debouchè, per permettere al traffico di non congestionarsi e agevolare chi vuole andare dritto verso Candiolo, bypassando il traffico dei clienti di Mondo Juve.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto danneggiate zona Parella Torino, foto e punto della situazione

Degrado zona Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio