Cronaca

Protesta Forconi Torino 5 dicembre 2014, gli organizzatori: “Saremo in tutte le piazze del Piemonte”

italiaA distanza di un anno ritorna in piazza il popolo dei Forconi. Il coordinamento nazionale ha preannunciato infatti che il 5 dicembre a Torino, il movimento che lo scorso anno paralizzò il centro cittadino e alcuni comuni della cintura (Nichelino, su tutti), tornerà a manifestare contro lo Stato.

 

Stando alle indiscrezioni, tutti i manifestanti porteranno al collo un fazzoletto tricolore come simbolo di una “discesa civile del popolo italiano a difesa della Costituzione e della Repubblica”, almeno così spiegano gli organizzatori, che altresì rassicurano: “Non bloccheremo niente, ma saremo in ogni piazza del Piemonte e saremo migliaia. Non sarà come l’anno scorso I violenti saranno sbattuti fuori e non ci saranno scontri”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Blocchi forconi Pinerolo, una lettrice segnala sciacallaggio su vendita di quotidiani

Forconi Torino, elenco presidi in tempo reale, info e motivazioni protesta

Sciopero Forconi Torino, elenco disagi e presidio piazza Castello

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio