Raccolta firme per sicurezza parco Sangone Rivalta, la parola al Comune

Una petizione per chiedere al Comune di mettere in sicurezza la zona tra via Piossasco e le strade attorno al parco Sangone e al bicigrill

Una petizione per chiedere al Comune di mettere in sicurezza la zona tra via Piossasco e le strade attorno al parco Sangone e al bicigrill. Un’iniziativa nata dalla cittadinanza, dopo quanto successo circa un mese fa vicino al punto di ristoro. In quell’occasione, un’auto guidata da cittadini romeni ubriachi piombò a folle velocità nel parco, rischiando di travolgere le persone che stavano passando la domenica in tranquillità.
Nacque una richiesta collettiva, diffusa anche attraverso i social, affinchè quella zona venisse meglio regolamentata per impedire altri casi simili.
Il Comune, nei giorni scorsi, ha già provveduto a ridipingere le strisce pedonali di rosso, come segnalazione di allerta a pedoni e auto. Ma per alcuni cittadini non basta: così è stata consegnata in Comune una raccolta firme (circa 370) per chiedere ulteriori interventi di messa in sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here