Raccolta fondi per i dipendenti Cosmonova, la bella iniziativa della Parrocchia di Trofarello

La Parrocchia di Trofarello ha deciso di fare la sua parte per aiutare i dipendenti della Cosmonova, formalmente in ferie forzate da prima di Natale ma, in pratica, senza lavoro dopo la decisione della proprietà di chiudere per i troppi debiti

La Parrocchia di Trofarello ha deciso di fare la sua parte per aiutare i dipendenti della Cosmonova, formalmente in ferie forzate da prima di Natale ma, in pratica, senza lavoro dopo la decisione della proprietà di chiudere per i troppi debiti.
Nei primi giorni dell’anno l’ente ecclesiastico ha infatti deciso di raccogliere e distribuire, tramite la Caritas, buste della spesa alle famiglie toccate dalla perdita del posto di lavoro. Sono 44 i lavoratori coinvolti. Un’iniziativa che segue quella già avviata poche settimane fa dalla parrocchia di Valle Sauglio. Oltre all’aiuto sopra descritto, la parrocchia ha messo a disposizione anche un conto corrente perchè tutti i trofarellesi, nei limiti delle loro possibilità, possano versare qualche euro per aiutare le famiglie rimaste Cosmonova. L’iban è IT31C0617031080000001556695. Con la fine delle feste natalizie, l’auspicio è che la Regione riesca a coordinare la situazione a tutela dei lavoratori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here