CronacaFeatured

Ragazza scippata via Sacchi Torino, cellulare strappato di mano

PoliziaUn cittadino marocchino di 22 anni è stato arrestato per lo scippo di un cellulare ad una ragazza.
Secondo quanto spiegato, mentre la giovane percorreva via Sacchi, in tre si sarebbero avvicinati e le avrebbero strappato lo smartphone di mano dileguandosi subito nelle vie adiacenti. Alcuni passanti sono corsi in aiuto della vittima, avvisando, allo stesso tempo, la Polizia e mettendosi sulle tracce dei tre.
Uno delle persone corse in soccorso ha fermato un auto in transito e dopo essere salito a bordo, avrebbe inseguito uno dei fuggitivi i quali, nel frattempo, si erano divisi.
In base a quanto appurato, l’uomo ha poi proseguito l’inseguimento a piedi fino a quando, esausto, ha lasciato il testimone ad un nuovo inseguitore che avrebbe continuato il pedinamento dell’aggressore in bicicletta. L’uomo avrebbe poi indicato, agli agenti della Squadra Volante che nel frattempo erano giunti sul posto, chi fosse il reo. Cosa che avrebbe permesso ai poliziotti di fermare e arrestare il cittadino straniero, il quale oltre a numerosi precedenti aveva a suo carico tre un Ordine di espulsione dal territorio Nazionale.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio