Ragazza scomparsa Nichelino, foto e descrizione

sara“L’ho sentita l’ultima volta ieri alle 10, poi più nulla”. E’ il racconto di Walter Cerrato, il padre di Sara, una ragazza di 16 anni scomparsa da Nichelino da ieri.

 

Non è rientrata a casa e manca dalla scuola da due giorni. Non si segnalano particolari problemi o motivazioni sul perchè del gesto. La ragazza è uscita di casa alle 7.45 martedì 12 e da quel momento ha fatto perdere le sue tracce.

 

Al momento della scomparsa indossava dei jeans, una maglietta, scarpe da ginnastica ed aveva con se una voluminosa borsa bianca. La denuncia è stata fatta ai Carabinieri ieri sera, militari che non escludono che la giovane non si sia allontanata da Nichelino.

 

Chiunque sappia qualcosa è pregato di avvisare i Carabinieri 112 o di scrivere alla nostra Redazione a redazione@cronacatorino.it

 

AGGIORNAMENTO 13 Maggio 2015 ore 15,32: E’ stata ritrovata dai Carabinieri in via Po a Nichelino Sara Cerrato, la ragazza di 16 anni scomparsa da ieri. Finisce così un incubo per la sua famiglia, che aveva diffuso l’immagine della ragazza su Facebook e su internet per avere un aiuto concreto. I Carabinieri hanno rintracciato la cella telefonica cui il cellulare della ragazza si è agganciato circa un paio d’ore fa. Una cella di Nichelino, cosa che ha convinto gli investigatori sul fatto che non si fosse allontanata dalla città.  (m.ram.)

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

(m.ram.)

1 COMMENTO

Comments are closed.