Ragazzina di 11 anni morta Rivoli, stava cenando con le compagne di pallavolo

AmbulanzaDoveva essere un fine settimana di sport e di festa, ma si è trasformata in una tragedia. Una ragazzina di 11 anni, è morta ieri sera per un arresto cardiaco dopo mentre stava cenando con le sue compagne di squadra di pallavolo provenienti dalla Liguria, in un Hotel di Rivoli.

 

La ragazzina ha avuto un improvviso mancamento, ha vomitato e perso conoscenza e l’allarme è scattato subito. Allenatore, compagne di squadra e la madre della ragazzina hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i paramedici del 118 che hanno trasportato la 11enne all’ospedale di Rivoli. Arrivata in ospedale il cuore della piccola ha ripreso a battere anche se debole e instabile, salvo poi peggiorare nella notte.

 

I medici hanno tentato tutto il possibile ma il suo cuoricino ha smesso di battere poco dopo, per la disperazione di tutti. Ora bisognerà chiarire cosa abbia potuto uccidere una ragazzina di soli 11 anni davanti alle persone che più le volevano bene.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo morto dentro camion Bruzolo Torino, forse un malore

Tifoso morto Superga Torino, malore prima della celebrazione

Uomo morto di infarto su autobus Torino, tragedia per un 80enne

Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi

Massimiliano Rambaldi

1 COMMENTO

Comments are closed.