Cronaca

Ragazzino caduto da cornicione San Francesco al Campo Torino, è grave

AmbulanzaUn ragazzo di 17 anni è precipitato dal cornicione di un oratorio in vicolo S’Anna, da un’altezza di sei metri circa. Stando a quanto ricostruito, il ragazzo era sul cornicione per uno scherzo, che è finito malissimo.

 

Dalle prime informazioni è stato trasportato all’ospedale di Ciriè in condizioni gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 chiamati dagli amici del giovane che hanno assistito alla scena.

 

Il ragazzo avrebbe perso l’equilibrio scivolando giù anche a causa delle insistenti piogge che avrebbero reso scivoloso il cornicione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico

Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri

Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio