Cronaca

Ragazzo aggredito da ex fidanzato della madre Moncalieri, botte da orbi e un morso sul volto

Carabinieri-300x220Per vendicarsi dell’ex fidanzata che lo aveva lasciato, avrebbe imbrattato con dello spray rosso la Fiat 500 del figlio di lei e, quando lui lo ha sorpreso, lo avrebbe picchiato e morso al volto.

 

Un insegnante italiano di 62 anni residente a Pino Torinese è stato arrestato dai Carabinieri a Moncalieri per resistenza, lesioni e danneggiamento. Due militari sono rimasti contusi per fermarlo.

 

L’uomo stava imbrattando l’auto quando il ragazzo se n’è accorto ed è sceso di casa per affrontare il 62 enne.  Una lite furibonda che è stata notata da alcuni vicini che hanno chiamato i Carabinieri i quali poi hanno scoperto il resto della storia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aggressione in famiglia Ciriè, picchiato con bastoni e spranghe per un debito di 100 euro

Aggressione per rifiuto elemosina Chieri, commerciante picchiato con paletto stradale

Aggressione via Varaita Torino, 34enne nigeriano ferito da colpo di pistola

Controllori GTT Torino picchiati, aggressione su tram della linea 9

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio