CronacaFeatured

Ragazzo rapinato Torino, stende uno dei ladri, ma scappano gli altri due

PoliziaÈ costato caro a un 32enne di origine marocchina la partecipazione a una rapina a danno di un giovane dominicano.
Secondo quanto spiegato, la vittima era a bordo della sua bicicletta quando sarebbe stato avvicinato da un suo conoscente, il 32enne.
Dopo aver percorso qualche metro insieme, sarebbero arrivati altri due cittadini marocchini che si sono uniti.
In base a quanto appurato, a questo punto, il primo avrebbe provato a togliere la bici al giovane colpendolo alla nuca e facendolo cadere per terra. Rialzatasi, la vittima ha provato a fuggire ma l’aggressione sarebbe continuata, la parte lesa, per reazione, ha sferrato un pugno al suo aggressore che, colpito alla mandibola, è andato al tappeto.
Gli altri due assalitori, a questo punto, avrebbero nuovamente colpito al volto il cittadino dominicano, lo avrebbero fatto cadere per terra e gli avrebbero sfilato lo zaino per poi fuggire. Subita la rapina la vittima ha contattato il 113, la volante giunta in soccorso, ha trovato sul posto la vittima, ma anche il primo aggressore ancora scosso e intontito per il colpo ricevuto. Quest’ultimo è stato arrestato per rapina aggravata in concorso.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio