CronacaFeatured

Ragazzo rapinato corso Novara Torino, arrestato straniero irregolare e con precedenti

rapinaEra sabato pomeriggio quando un ragazzo, tra le vie Leinì-Novara, sarebbe stato avvicinato in strada da un gruppo di cittadini extracomunitari che inizialmente gli avrebbero chiesto dei soldi, e, dopo il suo rifiuto, lo avrebbero malmenato e derubato.
Secondo quanto spiegato, gli avrebbero strappato la collana che aveva al collo, del valore di circa 200 euro, e sottratto 45 euro che aveva in tasca. Il giovane si sarebbe prima recato al Pronto Soccorso per farsi medicare e poi in Commissariato per sporgere denuncia.
In base a quanto appurato, la vittima, nelle stesse vie, poche ore dopo aver formalizzato querela, avrebbe riconosciuto uno dei suoi aggressori, nello specifico colui che gli avrebbe materialmente strappato la collanina in oro e pertanto ha chiamato immediatamente la Polizia di Stato.
Gli agenti della Squadra Volante hanno sottoposto l’uomo, cittadino algerino di 27 anni, irregolare sul Territorio Nazionale e con precedenti di polizia a suo carico, a fermo di indiziato di delitto per il reato di rapina in concorso.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio