Rapina con spaccata Orbassano via Marconi, vetrina sfondata con auto per rubare videopoker

CaraHanno sfondato la vetrina di un bar in via Marconi nella notte tra domenica e lunedì e hanno caricato su una Audi di colore blu un videopoker che era all’interno del locale, per poi fuggire con l’aiuto dell’oscurità.

A indagare per risalire agli autori del furto, ripresi dalle telecamere poste in zona, sono i Carabinieri. Dai primi accertamenti si è scoperto che l’auto che guidavano per la fuga aveva targhe rubate. Difficile quindi risalire ai responsabili solamente con l’aiuto delle immagini.

Non è escluso che la banda sia responsabile anche di altri furti simili che sono capitati nei comuni limitrofi negli ultimi mesi.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Truffa cambio valuta Piossasco, si fingevano sceicchi o imprenditori

Truffa affitti case in montagna Val Susa, denunciati 3 italiani

Truffa alpeggi Piemonte, denunciate sette persone

(m.ram.)