Rapina Corso Cairoli Torino, due arresti e tre denunce

PoliziaIeri sera, in corso Cairoli, un ragazzo di 18 anni in sella alla sua bicicletta è stato avvicinato da 5 cittadini egiziani tra i 18 ed 22 anni.

 

Dopo averlo bloccato, uno di loro gli avrebbe puntato un coltello dietro l’orecchio e lo avrebbe costretto a consegnare il denaro che aveva con se. Non contento, insieme ad un altro connazionale, gli avrebbe sottratto il cellulare e le sigarette che aveva in tasca.

 

Dopo la rapina, il gruppo si sarebbe allontanato in direzione del Parco del Valentino. Gli agenti della Polizia Squadra Volanti, in base alle descrizioni avute, subito dopo avrebbero individuato i 5 soggetti in una collinetta a ridosso di viale Virgilio. Due cittadini egiziani sono stati arrestati, mentre gli altri tre sono stati denunciati per il reato di rapina a passante.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi