Rapina distributore di benzina Orbassano, automobilista sequestrato durante la fuga

Carabinieri-300x199Ha rapinato un distributore di benzina in pieno giorno e, per sfuggire alla cattura dei Carabinieri ha bloccato un’auto di un ignaro cittadino e, minacciandolo, si è fatto aiutare nella fuga.

 

E’ successo oggi poco prima di mezzogiorno ad Orbassano, lungo la provinciale 6. L’uomo ora è ricercato dai Carabinieri che indagano sul fatto.

 

Stando alla ricostruzione si è fiondato sulla strada, subito dopo il colpo e avrebbe puntato un’arma  contro un automobilista obbligandolo a farlo salire per scappare. Ancora da quantificare il bottino portato via dal criminale.

 

AGGIORNAMENTO 17 Settembre 2015 ore 16,10: L’automobilista sequestrato viaggiava insieme al cognato ed è un uomo residente a Rivoli. Il rapinatore si è fatto portare in Strada del Drosso e qui avrebbe detto ai due di non chiamare i Carabinieri. I due malcapitati hanno però prontamente avvisato il 112.

– Il bottino del colpo è stato nel frattempo quantificato: il ladro avrebbe portato via circa 1000 euro

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)