Rapina farmacia Barriera di Milano Torino, arrestato 19enne

Ricevute le descrizioni del rapinatore, gli agenti si sono subito messi sulle sue tracce riuscendo a intercettarlo in Strada dell’Abbadia di Stura dove lo hanno fermato e arrestato

Nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, poco dopo le 19, un giovane, travisato, è entrato in una farmacia e con la minaccia di un grosso coltello da cucina si è fatto consegnare tutto il denaro presente in cassa e le banconote contenute in un portafogli di una dipendente dell’esercizio.
Secondo quanto spiegato, dopo essersi impossessato del denaro, oltre 1500 euro, il reo è uscito dalla farmacia e si è allontanato.
In base a quanto appurato, il titolare della farmacia è uscito in strada, proprio in quel momento stava transitando nella via un equipaggio del Commissariato Barriera Milano al quale il gestore dell’esercizio ha raccontato l’accaduto.
Ricevute le descrizioni del rapinatore, gli agenti si sono subito messi sulle sue tracce riuscendo a intercettarlo in Strada dell’Abbadia di Stura dove lo hanno fermato e arrestato per rapina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here