Rapina farmacia Barriera di Milano Torino, arrestato un 41enne

Ad incastrarlo ci ha pensato un maresciallo dei Carabinieri. Si tratta di un 41enne ritenuto responsabile di una rapina in una farmacia nel quartiere Barriera di Milano lo scorso 5 novembre.

.

I FATTI – Lo scorso 5 novembre un uomo aveva preso in ostaggio un cliente di una farmacia per rapinarla.

– Ad incastrarlo è stato un maresciallo dell’Arma che ha notato il 41enne mentre camminava in strada due giorni dopo il colpo.

.

L’ARRESTO – Per l’uomo sono immediatamente scattate le manette con i Carabinieri che ora indagano su altre rapine avvenute nella zona con un modus operandi simile.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”

Lite mortale Ronco Biella, morta anziana di 82 anni

Rapina banca Settimo Torinese, ladro e complice riescono a fuggire

Anziani rapinati Sala Biella durante picnic, pensionato picchiato per aver reagito

Di Redazione