Cronaca

Rapina farmacia Torino via Saluzzo, arrestato presunto responsabile di diversi colpi nel quartiere

Carabinieri-300x220Ha assaltato una farmacia impugnando una siringa e una sbarra d’acciaio e con un sacchetto di nylon in testa per nascondere la faccia, ma è stato disarmato e messo in fuga da uno dei due farmacisti. E’ successo ieri a Torino in via Saluzzo angolo via Campana.

 

Un rapinatore è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione San Salvario subito dopo il colpo che gli ha fruttato 10 euro. È un uomo di 39 anni, abitante a Torino. Un Carabiniere in pensione ha assistito alla rapina e ha avvertito il 112.

 

Dopodiché ha pedinato l’uomo fino all’arrivo dei colleghi. Il rapinatore è sospettato di aver messo a segno diverse rapine in quel quartiere. Molti altri episodi sono ancora da verificare. Le immagini registrate dal sistema di  sorveglianza mostrano le minacce dell’uomo con un sacchetto di plastica viola in testa, ai due farmacisti con una siringa e una sbarra d’acciaio.  Uno dei medici ha disarmato, inseguito e cacciato il rapinatore frustandolo con un righello.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto rapinatore seriale Rivoli, quattro colpi in una settimana

Rapina taxista Torino, arrestato un 51enne italiano

Rapina Strada Preserasca Moncalieri, donna aggredita e derubata ieri notte

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio