Rapina gioielleria centro Torino, titolare malmenato finisce in ospedale

PoliziaBrutta disavventura per un commerciante del centro di Torino, verso l’ora di pranzo di ieri due banditi hanno rapinato la sua gioielleria facendogli passare momenti sicuramente non piacevoli.

 

Secondo quanto spiegato, i due banditi sono entrati nel negozio armati di pistola ed hanno prima picchiato e poi legato il titolare dell’esercizio.

 

Il valore del bottino del colpo è ancora da quantificare, ma i due sono riusciti a svuotare alcune vetrine e la cassaforte fuggendo poi grazie ad uno scooter.

 

La vittima, trasportata all’ospedale Mauriziano, ha rimediato ferite che guariranno in pochi giorni.

 

Le indagini sono ora affidate alla Polizia di Stato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro negozio alimentari corso Brescia Torino, dal latte solidificato, agli sfiatatoi interni della caldaia a gas

Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”

Ortaggi e gasolio per pagare le prostitute; è successo a Benevagienna, Cuneo: la crisi aguzza “l’ingegno

Falsi vigilantes Torino, fermata un’organizzazione illegale

Di Redazione