CronacaFeatured

Rapina in tangenziale Moncalieri, due arresti

La Polstrada ha fermato e arrestato due cittadini romeni nella serata di venerdì, ritenuti responsabili di una rapina ai danni di un cittadino peruviano che avevano tamponato poco prima.
Secondo quanto spiegato, all’altezza di Bauducchi, direzione sud, un’auto con a bordo quattro uomini avrebbe colpito la vettura della vittima, fortunatamente non provocando danni nè feriti.
In base a quanto appurato, quando l’uomo è sceso e ha fotografato la targa dell’auto per tutelarsi, quelli dell’altra macchina sarebbero andati su tutte le furie. Prima gli avrebbero rubato il telefonino e l’orologio, poi sarebbero ripartiti.
La vittima è riuscita a chiamare i soccorsi, tanto che la Polstrada ha diramato l’allerta a tutte le pattuglie della zona. L’auto con i quattro a bordo è stata poi bloccata a Mondovì: due di loro (quelli che erano seduti davanti) sono stati arrestati per rapina. Gli effetti personali della vittima sono stati recuperati e riconsegnati. Il cittadino romeno alla guida dell’auto sarebbe risultato essere ubriaco, stando ai controlli avrebbe avuto un tasso alcolemico di 1.8 g/l.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio