Rapina iphone stazione Carmagnola, ladri scappano su un treno, ma vengono bloccati

Carabinieri-300x199Hanno avvicinato un loro coetaneo alla stazione dei treni di Carmagnola e gli hanno chiesto se poteva prestare loro il telefonino nuovo di zecca (un Iphone) per fare una telefonata.

 

Il ragazzo si è fidato, peccato che una volta consegnato il telefonino, i tre se la siano data a gambe, infilandosi nella carrozza di un treno. Immediatamente la vittima della rapina ha avvertito il personale delle ferrovie, che ha chiamato i Carabinieri.

 

Una volta sul posto i militari hanno individuato i tre baby ladri, tutti tra i 16 e i 17 anni, e li hanno denunciati. Il telefonino è stato poi riconsegnato al legittimo proprietario.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapinatori seriali Rivoli, farmacie tabaccherie e distributori di benzina

Rapina banca Ceres, il basista sarebbe un Carabiniere

Tentata rapina pizzeria Orbassano, ladro bloccato a suon di “pizze”

Arresto rapinatore Rivoli, è accusato di nove colpi tra supermercati e farmacie

Massimiliano Rambaldi