Rapina Parco del Valentino Torino, arrestato un uomo

Giovedì notte, gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato per rapina un uomo nei pressi del Parco del Valentino

poliziaGiovedì notte, gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato per rapina un uomo nei pressi del Parco del Valentino.
Secondo quanto spiegato, agli agenti in servizio di volante era giunta una segnalazione di una persona derubata di denaro contante mentre stazionava ad una delle fermate GTT.
In base a quanto appurato, l’uomo sarebbe stato avvicinato dal fermato che gli aveva chiesto delle monetine, la vittima, però, mettendo le mani in tasca, avrebbe fatto cadere due banconote una da 50 euro e una da 10.
Nella circostanza, l’uomo si sarebbe impossessato dei sessanta euro e si sarebbe allontanato, nonostante la vittima avesse chiesto la restituzione del denaro. Per garantirsi la fuga, il reo avrebbe anche spintonato e fatto cadere per terra il suo interlocutore, il quale dopo averlo seguito ha chiamato la Polizia.
Agli agenti giunti sul posto, la vittima avrebbe riferito che il rapinatore aveva trovato rifugio nella struttura abbandonata dello “Chalet”. Mentre i poliziotti hanno controllato il perimetro della struttura, avrebbero visto l’uomo scavalcare il muro dall’interno verso l’esterno e lo hanno così fermato, trovando in una scarpa indossata la refurtiva di 60 euro poi restituita al derubato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here