Rapina Poste La Loggia, banda sequestra clienti e dipendenti

CarabinieriPaura questa mattina alle poste di via Di Vittorio a La Loggia, quando intorno alle 9.30 due uomini con il volto coperto da una collant sono entrati con una pistola e un coltellaccio da cucina.

 

Hanno intimato a tutti i presenti di sdraiarsi a terra, dipendenti e clienti e hanno svuotato le casse. Mezz’ora di terrore in cui circa una decina di persone è stata sequestrata.

 

I malviventi sono poi saliti su un’utilitaria e si sono dati alla fuga. I Carabinieri li stanno cercando a tappeto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina in abitazione Scalenghe, immobilizzata coppia di anziani

Allarme scabbia dopo tentata rapina Torino, malvivente bloccato e isolato in carcere

Tentata rapina via Croce Pinerolo, infermiera aggredita mentre saliva in auto

Rapina banca San Giorgio Canavese, banda del buco tradita da allarme

Massimiliano Rambaldi