Rapina supermercato Grugliasco Torino, minaccia due automobilisti definendosi “Gesù reincarnato”

E’ accaduto ieri a Grugliasco

 

Secondo le prime ricostruzioni delle Forze dell’Ordine, il curioso tentativo di rapina è avvenuto in un supermercato della zona.

 

Un uomo, infatti, ha rubato una bottiglia di vino e l’ha poi usata per darsi alla fuga minacciando le guardie giurate. Non contento di quanto fatto ha poi rubato un’auto minacciando il guidatore di strozzare il suo passeggero presentandosi come “Gesù reincarnato”.

 

Tuttavia, la storia del 32enne torinese non finisce qui, dopo aver infatti trascinato fuori dal veicolo i due malcapitati e averli aggrediti a calci e pugni le guardie giurate che lo avevano raggiunto è stato finalmente fermato dai Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapine in 30 secondi Torino, presa coppia di rapinatori veloci come lampi

Sequestro negozio alimentari corso Brescia Torino, dal latte solidificato, agli sfiatatoi interni della caldaia a gas

Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”

Ortaggi e gasolio per pagare le prostitute; è successo a Benevagienna, Cuneo: la crisi aguzza “l’ingegno”

 

Di Redazione