Rapina tabaccheria San Mauro Torino, complice avvisa ladro con whatsapp

Amore nella buona e nella cattiva sorte. Dopo il caso della cassaforte rotolata giù per una scarpata arriva una coppia di fidanzati che, in versione Bonnie e Clyde 2.0, si inseriscono nella categoria “geni” del crimine.

.

Secondo quanto spiegato, il 31 ottobre scorso l’uomo e altri due complici avrebbero rapinato una tabaccheria a San Mauro usando l’auto prestata dalla fidanzata.

.

Un testimone era però riuscito a segnarsi la targa ed i Carabinieri sono risaliti alla ragazza. La donna, mentre gli uomini dell’Arma erano a casa sua, ha avvertito del pericolo il fidanzato con un messaggio tramite What’s app.

.

I Carabinieri di Chivasso sono comunque riusciti a individuare il 24enne e ad arrestarlo. La fidanzata è indagata per favoreggiamento.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi

Uomo aggredito Barriera di Milano Torino, la compagna gli getta addosso dell’acido muriatico

Ubriachi via Bossolasco Torino, i residenti esasperati: “Quando qualcuno si deciderà ad intervenire?”

Furti via Cardinal Fossati Torino, un residente: “Siamo all’assurdo e nessuno fa nulla”, foto

Di Redazione

1 COMMENTO

Comments are closed.