Cronaca

Rapina tabaccheria Torino via Monginevro, raggiunti dalla Polizia hanno finto una passeggiata romantica

PoliziaPrima hanno divelto la serranda e poi hanno infranto la porta in vetro di una tabaccheria di via Monginevro.

 

Una volta all’interno, la coppia, un uomo di 40 anni e una donna di 33, entrambi italiani e con precedenti, si sarebbe impossessata del denaro presente in cassa, poco più di 500 euro, alcune ricariche telefoniche e pacchetti di sigarette.

 

La volante della Polizia di Stato giunta sul posto si è subito messa alla ricerca dei due che sono stati rintracciati in corso Montecucco angolo corso Brunelleschi, nei pressi di Parco Ruffini. Alla vista degli agenti, nel tentativo di eludere il controllo, la coppia si è abbracciata, simulando un gesto romantico.

 

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, però, li hanno fermati. L’uomo ha provato a giustificare la presenza in strada a quell’ora, con una passeggiata notturna romantica visto che, a suo dire, non riusciva ad addormentarsi, ma le macchie di sangue sui pantaloni dell’uomo e le ferite alla mano non hanno convinto gli agenti. Infatti, i poliziotti avevano appurato, poco prima, la presenza di sostanza ematica anche sulla serranda divelta.

 

Per questo motivo i due sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso in quanto ritenuti autori della spaccata alla tabaccheria. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina Pinerolo, 15enne aggredito riporta 10 giorni di prognosi

Tentata rapina sala giochi Torino Porta Palazzo, malviventi fanno irruzione con armi in pugno e immobilizzano clienti

Anziana rapinata Torino corso Re Umberto, anche resistenza a pubblico ufficiale pur di strapparle la catenina

Truffa anziano Moncalieri, rapinato da falsi addetti dell’acquedotto

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio