CronacaFeatured

Rapina via Montanaro Torino, aggressore lancia il resto di dieci euro

Passeggiava in zona Barriera Milano senza immaginare cosa sarebbe accaduto di lì a poco. Nel pomeriggio di mercoledì un uomo, transitando in via Montanaro, viene improvvisamente circondato da un gruppo di cittadini stranieri.
Secondo quanto spiegato, uno di questi, prima lo avrebbe spintonato contro il muro, poi sarebbe riuscito ad asportargli dalle tasche una banconota da 10 euro. Alla vittima sarebbe poi stato intimato di andare via.
In base a quanto appurato, appena allontanatosi, la vittima ha chiamato la Polizia di  Stato. Non contento, l’aggressore, notando ancora la presenza dell’uomo in zona, gli avrebbe intimato di cambiare posto agitando, con fare minaccioso, una bottiglia di vetro. La persona aggredita, a questo punto spaventata, prima si sarebbe allontanata e poi avrebbe fatto ritorno in attesa dell’arrivo degli agenti di Polizia. Vedendolo tornare nuovamente, l’aggressore gli avrebbe lanciato 4 euro e 80, invitandolo ad andarsene una volta per tutte.
Il personale della Squadra Volante nel frattempo giunto sul posto ha fermato il presunto responsabile, arrestandolo per rapina e minacce aggravate.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio