Cronaca

Rapina in villa Bosconero, proprietario ferito gravemente

Carabinieri-300x220Ancora terrore per i ladri in villa. A Bosconero, nel chivassese, la notte scorsa ignoti sono entrati in un’abitazione di una coppia di 50enni con l’intento di rubare soldi e gioielli.

 

Il proprietario però si è accorto che qualcuno era entrato in casa e, dopo essersi svegliato a causa dei rumori, non ha voluto lasciare che i delinquenti portassero via le sue cose e così ha provato a reagire. Ne è nata una colluttazione, dove il padrone di casa è rimasto ferito.

 

Portato in ospedale è in gravi condizioni. La moglie dell’uomo ha chiamato il 112 e mentre i ladri fuggivano portando via quello che potevano, sul posto sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Chivasso che indagano sulla vicenda.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina in villa Vallarone Asti, depredato anziano di 88 anni

Rapina in villa La Loggia Torino, vittima legata e malmenata per 2 ore

Rapina in villa Borgo San Dalmazzo Cuneo, ladri sequestrano famiglia per 3 ore

Truffa anziano Moncalieri, rapinato da falsi addetti dell’acquedotto

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio